coachella 2013

coachella-2013-weekend1-set-timesQuando si parla di musica, atmosfera, fashion, festival, LA, e ruota panoramica, si può parlare solo del  più grande festival musicale degli U.S.A.

il COACHELLA FESTIVAL 2013.

Coachella Valley Music and Arts Festival, 3 magnifici giorni, in due fine settimana dal 12-14 e 19-21 in aprile, nelle valli dell’ Indio in California, si scatenano le migliori band del panorama musicale in particolare l’ alternative rock e l’elettronico. Un festival che incontra l’arte, oltre la musica sarà presente il mondo del fashion con i vari  style delle band e dei spettatori, in più saranno presenti tantissimi vip, del panorama televisivo, cinematografico che sfoggeranno i loro stili più strani all’insegna del musicstyle

L’edizione del 2013, ospiterà grandi artisti, i più attesi saranno i BLUR- THE STONE ROSES – RED HOT CHILI PEPPERS e i PHOENIX gli headline del coachella.

coachella-2013

I palchi si dividono in 3 sezioni – Coachella stage -outdoore theatre e Gobi, inoltre all’interno del coachella, ci saranno migliaia di attività, aree dove riposarsi, rifocillarsi, appartarsi, giocare e tantissimo altro, per i fortunati che hanno il bracciale vip avranno a disposizione delle aree riservate dove poter ascoltare i  vari concerti e svagarsi.

c13-venue-map.original

Bene allora buon festival ai milioni di fortunati che parteciperanno e che sono già li a cantare e saltare a squarciagola!!!! che invidia😛

Per noi invece possiamo seguire l’evento da casa in diretta,  dal loro sito ufficiale😀 ….http://www.coachella.com/

Michelle

Una risposta a “coachella 2013

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...