volti ROCK per Saint Laurent

ysl

Cosa hanno in comune le star del trash Rock Courtney Love, Marilyn Manson, Kim Gordon e Ariel Pink???? Tutti e 4 testimonial per SAINT LAURENT PARIS

Hedi Slimane ,ha selezionato Courtney Love, Marilyn Manson, la voce di Sonic Youth e bassista Kim Gordon e Ariel Pink, come nuovi volti di Saint Laurent, campagna, che si intitola “The Saint Laurent Music Project,” composta da dieci ritratti in bianco e nero delle star.

538995_10151420657003591_1795308415_n 1034342 1034349 courtney3saint_laurent_18lmsn3-18lmsoi RDuJour.com-Saint-Laurent-Pre-Fall-2013-Campaign-Courtney-Love-Marilyn-Manson-Kim-Gordon-Ariel-Pink-010

Per Hedi Slimane non è una novità, ha già avuto collaborazioni con le celebrità della musica, dopo aver disegnato gli abiti di scena per Bowie, The Libertines e Mick Jagger, the killer….e lo stesso marchio, ma nei momenti in cui si chiamava ancora “Yves Sait Laurent” ha avuto un lungo rapporto con i musicisti degli anni Settanta, come  la creazione dell’abito da sposa e vestito da cerimonia per Mick e Bianca Jagger.

La campagna è solo un altro passo in avanti verso l’enorme processo di rebranding che Saint Laurent sta vivendo sotto la direzione di Slimane. Un processo che finora ha coinvolto enormi cambiamenti tra cui il nome intramontabile e una collezione FW urban-grunge, scioccando sia la stampa che per il pubblico, con le sue calze a rete e minigonna in pelle, molto inaspettato per la maison francese.

Hedi Slimane, vuole solo mostrare l’ atteggiamento del “nuovo” marchio, che promette di essere irriverente e accattivante.

Che ne dite degli enormi cambiamenti? verranno accettati dai fan del trash Rock e del fashion system???

More info:pambianconews

Michelle

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...