Liam Gallagher into the fashion!!!

Liam Gallagher ci mostra il suo best modelling moves  in questo video, dove vediamo la nuova moda della collezione autunno inverno 2012, per il suo marchio Pretty Green.

Il video vede un gruppo di giovani ricchi, che fanno  festa tutta la notte in una camera,che sembra essere all’interno di casa Gallagher. 

Gallagher si fa la sua apparizione verso alla fine del video, appena in tempo per mostrarci il suo sguardo, con il miglior broncio, che chiude  l’intero video.

Ispirato allo stile mod dei Rolling Stones, Pretty Green è stata fondata nel 2009, quando hanno aperto il primo  negozio a Londra in Carnaby Street. Da allora il marchio sta andando sempre meglio cercando di aprire  altri negozi in tutto il Regno Unito.

-Negozio a Carnaby street London –

-Negozio a Brighton Regno unito-

Potete anche acquistare i prodotti Pretty Green direttamente nel sito ufficiale: www.prettygreen.com

Michelle

 

4 risposte a “Liam Gallagher into the fashion!!!

      • a parere mio non lo ha inventato nessuno era solo lo stile degli anni ’50 poi c’è chi ha saputo vendersi meglio con quel determinato modo di vestire, i Rolling Stone sono apparsi nelle scene con lo stile mod poi è stata la loro musica a farli cambiare, i the who si sono fatti strada con quello stile e la loro musica marciava su di esso, ecco perchè sono andati a svanire così velocemente quando la moda è cambiata loro sono rimasti gli stessi e la loro musica uguale facendo la fine di una meteora (pensiero mio)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...