Novità sul fronte musicale??? ;)

La band del momento, che sta esordendo con Little Talks un sound coinvolgente quasi di altri tempi con un video alla Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, conquista sicuramente ME, ma anche tutte le radio Italiane!!!!

Dopo il mio ritorno da Londra, non ho sentito altro che parlare della maledetta canzone del pulcino pio, che purtroppo mi sorbisco tutti i giorni, con una versione cantata da mia madre per non far piangere mia nipote -.-” !!!

Ma menomale ci sono loroOf Monsters and Men”  che mi fanno tornare la voglia di ascoltare buona musica con il loro meraviglioso album My Head is an Animal“,

A voi un piccolo assaggio del capolavoro!!!

Affrettatevi a comprarlo, non so se è già uscito, in questo caso ascoltatevelo  su internet, perchè erano anni che non sentivo un album così completo, con pezzi unici e emozionanti…vi lascio con la mia preferita YELLOW LIGHT.…….Buon  ascolto :D 

Seguiteli su facebook: ofmonsterandmen

Michelle

Lascia un commento

