Shia LaBeouf nudo per il video dei Sigur Rós!!!

 La star di ‘Transformers’ è protagonista del video del nuovo brano della band islandese intitolato ‘Fjogur Piano’

 Gli islandesi Sigur Ros, dopo aver mostrato varie grazie nel video ‘Gobbledigook’, risalente al 2008, hanno confermato la loro predilezione per il nudismo con l’ultimo lavoro, ‘Fjögur Píanó’.

Stavolta però non sono i componenti della band di  Reykjavík a spogliarsi, ma un attore molto conosciuto e soprattutto amato dalle donne: Shia LaBeouf, protagonista della serie di film ‘Transformer’, insieme alla ballerina Deena Thomsen.

Non si tratta di un vero e proprio videoclip musicale, ma piuttosto di un breve film: ‘Fjögur Píanó’ dura 8 minuti e mezzo, ed è stato diretto dalla regista Alma Har’el, che come altri videomaker ha partecipato al progetto dei Sigur Ros chiamato ‘Valtari mistery film experiment’.

La band ha infatti chiesto ad una dozzina di registi, con a disposizione tutti lo stesso limitato budget, di interpretare a loro piacimento le tracce del loro sesto album Valtari .

I risultati sono ovviamente diversissimi e vari, ma fino adesso il video che ha fatto più parlare è ‘Fjögur Píanó’, con l’intenso nudo di Labeouf (“nulla di programmato, è accaduto da solo durante i 5 giorni di riprese”, assicura la regista) e con le sue immagini violente ed angoscianti (farfalle morte, sangue, specchi rotti).

Ovviamente, YouTube ha censurato il video e ne permette la visione solo agli utenti registrati e maggiorenni: su Vevo, invece, è a disposizione di tutti. Il video di ‘Fjogur Piano’ parla di dipendenze da droga, sesso o da qualsiasi altra cosa. 

In attesa di vedere i Sigur Ros dal vivo in Italia il prossimo 2 settembre al Castello Scaligero di Villafranca di Veronaper l’A Perfect Day Festival, gustatevi questo video, a mio parere intrigante e speciale con una canzone tutta strumentale ma a da brividi, poi quando vi ricapita di vedere il mitico Shia LaBeouf  svestito😀

Che ne pensate allora???

Michelle

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...