Kurt Cobain, e l’album segreto!!!!

Da MTV  news: Kurt Cobain  avrebbe inciso un album da solista, senza i suoi cari NIRVANA, poco prima di morire.


A rivelare la super notizia è stato Eric Erlandson, ex chitarrista degli Hole e grande amico del frontman del musicista di Seattle, al quale ha anche dedicato il libro “Letters To Kurt Cobain”.  In un’intervista rilasciata all’emittente US TV, Erlandson ha detto: che poco prima della sua drammatica scomparsa (il 5 aprile 1994) Kurt aveva inciso diversi brani perché voleva realizzare un disco solista e collaborare con gente diversa.  Lo stesso Cobain avrebbe suonato all’amico chitarrista alcuni pezzi per farglieli sentire, perché era molto entusiasta di questo lavoro.

Il chitarrista spera che queste canzoni vengano pubblicate a breve, perché sarebbe una tristezza se i fan di Kurt non riuscissero mai ad ascoltarle. A detta di Eric, il disco conterrebbe anche una cover.

Tuttavia, Erlandson non ha saputo dire chi sarebbe l’attuale proprietario di questo materiale. Presumibilmente, dovrebbe essere  – Courtney Lovevedova del leader dei Nirvana, però se è veramente lei la proprietaria di questo album, ci chiediamo il perchè non ne abbia mai fatto parola con nessuno, dopo tutti questi anni, lasciando i fan all’insaputa di un disco che potrebbe valere oro!!!

Speriamo di saperne di più molto presto!!!:D

Michelle

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...