FARMFESTIVAL!!

 Questa estate il Regno Unito è invaso dai festival, ma c’è ne è uno in particolare che spicca tra tutti gli altri il……Farmfestival.

Farm Festival è un festival di musica di due giorni, tenuto vicino Bruton , Somerset , in Inghilterra .

Il festival conserva ancora un aspetto molto rustico, senza sponsorizzazioni ed è aumentato in popolarità dal suo evento inaugurale nel 2006, con menzioni in diverse testate nazionali tra cui The Guardian e The Daily Telegraph , nonché l’inclusione nel Sunday Times “Top 100 Musica Festival” nel 2009.

Descrizione del festival:

Farmfestival, inaugurato nel 2006 da un piccolo gruppo di amici nativi di Somerset,   hanno ospitato un intimo e conveniente festival per i loro amici come festa alternativa agli eventi che dominano l’estate inglese. Il Farmfestival in passato si  svolgeva sul terreno di uno dei membri del team, nei pressi di Pilton, Somerset . Durante l’evento, un agricoltore locale (che era presente all’evento, che serve proprio alimenti biologici ), ha offerto l’uso della propria terra, nei pressi di Bruton , Somerset come luogo più adatto per l’evento.

Nel corso degli anni attraverso il passaparola, il  festival è passata da  un iniziale di 400 partecipanti a  4.000 .

E’ stato pubblicizzato soprattutto su siti di social networking (principalmente MySpace ) per disegnare i potenziali partecipanti. L’evento è stato finanziato e gestito dagli stessi team e ha attirato una numerosa folla.

Il festival non favorisce uno specifico genere di musica e tende a promuovere tutti i tipi, così come band emergenti e artisti tra cui DJ. di fama mondiale, in particolare ospiti all’evento i Friendly Fires & SixNationState . 

Il festival celebra i suoi dintorni con i migliori piatti locali e biologici e da bere  sidri e varie birre. Quest’anno sarà anche lo screening del weekend di apertura delle Olimpiadi per chi vuole guardare lo sport e per chi vuole partecipare, ospitaranno la prima edizione del Farmfestival Olimpiadi Farm , che tutti possono essere coinvolti.

Se avrete la possibilità di partecipare, non dimenticatevi di indossare un cappello, è obbligatorio, dove ci sarà una premiazione del cappello più bello e originale (per il fortunato vincitore del miglio cappello, riceverà dei  biglietti gratuiti per il festival del prossimo anno!).😀

PER MAGGIORI INFO SULL’EVENTO (DATE-BIGLIETTI-BAND ECC.) www.farmfestival.co.uk

Michelle

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...