Ashton Kutcher sarà Steve Jobs

Ashton Kutcher si trasforma in Steve Jobs. !!!!

L’attore 34enne si cimenterà ad interpretare, i panni, del padre dell’innovazione tecnologica, anche in campo musicale, portandoci la musica in una tasca con il mitico strumento IPOD!!! I LOVE STEVE!!!!

Kutcher è stato scelto come protagonista di una pellicola indipendente intitolata “Jobs”, che sarà diretta da Joshua Michael Stern.

La sceneggiatura è stata scritta da Matt Whiteley e il lungometraggio racconterà la vita del noto guru americano della tecnologia, concentrandosi soprattutto sul periodo della giovinezza, quando Jobs visse una particolare fase hippie, prima di diventare uno dei più imporatnti esponenti dell’informatica mondiale.

A breve inizieranno le riprese del biopic e il lavoro si preannuncia come una vera corsa contro il tempo, dato che è prevista la realizzazione di un altro film dedicato a Steve Jobs, che sarà prodotto dalla Sony Pictures.

La pellicola si baserà sul libro-biografia ufficiale di Walter Isaacson, (un libro che vi consiglio di leggere, scritto benissimo e molto avvincente) ma su questo progetto non si conoscono ancora i dettagli. Tra i possibili protagonosti è stato fatto il nome di George Clooney.

Che dite Kutcher sarà all’altezza di tale incarico??? Io dico di si, la somiglianza c’è lo spirito ribelle c’è e questo lo posso dire, dato che ho avuto l’occasione di leggere la biografia ufficiale, posso sottolineare che lo stile di vita di Jobs quando era giovane, non rispecchiava appieno quello dell’ informatico per eccellenza ma tutt’altro, era un personaggio assai particolare, immerso nel suo mondo di distorsione della realtà, che lo ha aiutato a diventare il migliore di tutti nel suo campo.

Per chi ne vuole sapere di più prima dell’uscita dei due film, che sicuramente andrò a vedere, affrettatevi  a leggervi il malloppo di Isaacson, che ne vale veramente la pena!!!😀

Michelle

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...