MTV Unplugged Florence + The Machine!!!!

Florence + the Machine ha dato il via a una nuova stagione di MTV Unplugged con il concerto senza spina registrato a dicembre 2011 in un’antica sinagoga a New York decorata con centinaia di candele.

Il live sarà trasmesso in USA l’8 aprile, online all’indirizzo www.mtv.it/florence dal 10 aprile e in TV su MTV Music (DTT 67) l’8 maggio alle 22.30 (repliche il 12 maggio alle 10.30 e il 13 maggio alle 19).

Ma nel frattempo un assaggio del clip MTV Unplugged

In  scaletta ci saranno brani come “Drumming Song “, tratta dall’album di debutto “Lungs” del 2009, fino a “Never Let Me Go” estratto dal suo ultimo lavoro “Ceremonials”. In setlist anche una cover di Johnny Cash, “Jackson”, eseguita con un ospite a sorpresa, Josh Homme dei Queens of the Stone Age e una Welch-version di “Try A Little Tenderness”, ovvero il brano eseguito Otis Reddingcampionato da Kanye West e utilizzato in “Otis”, primo estratto da “Watch the Throne”, l’album che ha sancito la fortunata collaborazione tra Kanye e Jay-Z nel 2011.
Florence Welch ha così commentato il suo live Unplugged:”Mi dovevo fermare dopo ogni brano, sorpresa dalla situazione”, e aggiunge, “E’ stato bellissimo proporre le canzone in modo più ‘nudo’,mi ha permesso di concentrarmi davvero sulle canzoni e sulle emozioni”.

L’MTV Unplugged uscirà anche nei negozi il 10 aprile, in formato CD e DVD!!!

Per tutti fan di Florence + The Machine (io compresa) c’è una data in più da tenere a mente, ovvero il 20 novembre quando sarà al Mediolanum Forum di Assago (MI) per l’unica tappa italiana del suo tour! 

Michelle

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...