Lana Del Rey “Blue Jeans”

In questi giorni risuscita il video rimosso un mese fa di Lana Del Rey Blue Jeans”,

avvistato da poco su MTV rock!!!

Nonostante sia già stato rilasciato sotto forma di double A-side single lo scorso anno in compagnia di “Video Games”,Lana Del Rey ha deciso di pubblicare  come nuovo singoloBlue Jeans”, estratto dal suo album di debutto Born to Die, . Il brano a mio avviso è una delle tracce più interessanti di tutto il disco e meritava di essere promosso in questo modo. “Blue Jeans” è un mix di emozioni e di sonorità che necessitano più ascolti per essere comprese appieno.

La produzione creata da Emile Haynie ci porta in un mondo parallelo dove troviamo sonorità organiche e strumenti veri, l’opposto rispetto alla musica elettronica del momento. Per quanto riguarda il video, diretto da Yoann Lemoine, esso rappresenta il secondo capitolo della trilogia annunciata da Lana. La clip infatti mostra l’inizio della storia vista nel video di “Born To Die”

IL PROBLEMA: Il video che era stato appena annunciato sul web è stato subito rimosso su richiesta della casa discografica. molti siti sono stati bloccati, l’unico sito dove era ancora visibile era twitvid. ma il perchè della prematura rimozione nessuno lo sa!!!

Tutto questo succedeva un mesetto fa ma ora il video è disponibile e presto tutte le radio e i canali di musica lo trasmetteranno!!!

A voi “Blue Jeans”

fotogrammi del video “Blue jeans”

Michelle

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...