IL TREND DELLE IMBRAGATURE!

Si sta diffondendo sempre di più un trend particolare, quello degli accessori imbragatura molto dark-rock!!!!. Sicuramente eccentriche e particolari queste strane cinture, se così possiamo chiamarle. Già Lady Gaga aveva sfoggiato un’accessorio-imbragatura in pelle nera nel suo video “You and I”, creato da Zana Bayne.

E adesso basta fare un po’ di shopping online per trovare diversi modelli di questo bizzarro accessorio. Asos.com  propone bellissime imbragature in colori estivi come il bianco o color pelle e più classici a prezzi accessibili, anche il sito di moda Nastygal, non è da meno sempre con prezzi accessibili potrete trovare le vostre maglie misto imbragature, da portare con abiti morbidi o su semplici t-shirt bianche.

Se volete esagerare con qualcosa di super dark e un po’ più ricercato, sono perfetti gli accessori Bliss Lau che propone modelli con lacci e chiusure, da indossare come gioielli/cintura, ma se proprio volete andare oltre sia nel look che con il portafoglio, la designer alla quale rivolgersi é l’irlandese Úna Burke, che ha disegnato pezzi su misura sia per Lady Gaga che per Rihanna!!!! 

Quindi pronte con la carta di credito e datevi allo shopping imbragaturiato :D!!!

Michelle

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...