Linkin Park – ‘Burn It Down’ nuovo singolo il 16 aprile

MTV NEW’S ANNUNCIA I Linkin Park  tornano con il nuovo singolo “Burn It Down”!

Il brano sarà in radio da lunedì 16 aprile e ad annunciarlo è stato Mike Shinoda con un video sul sito ufficiale della band!!!! http://www.linkinpark.com/

La band di Los Angeles sta o lavorando al quinto studio e, sempre Shinoda, ha dichiarato alla rivista Kerrang che rispetto al precedente “A Thousand Suns” più “politico“, il nuovo album sarà più personale, un buon mix tra nuovo e vecchio che tocca anche la sfera del sociale. Il gruppo, infatti, è molto attivo in questo campo: nel 2005 ha fondato con la Croce Rossa “Music for Relief”, un’organizzazione che aiuta le vittime delle catastrofi mondiali e combatte il surriscaldamento del pianeta. Come parte di questo progetto, nel 2011 i LP hanno dato vita a “Power to the world”, una campagna  che raccoglie fondi per garantire l’accesso all’energia sostenibile alle popolazioni dei paesi in via di sviluppo.

Quindi non ci resta che attendere, il super gruppo con il nuovo disco, sperando che veramente ci sia un’impronta dei vecchi album, a dir poco sensazionali, quindi tutti sulle stazioni radio lunedì 16 aprili perchè The LINKIN PARK ARE BACK!!!!

Michelle

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...