The Best Boy Bands of All Time

ROLLING STONE  ha realizzato una classifica sulle boy band che hanno fatto la storia!!!

Infatti le Boy band, sono state un punto fermo della musica pop fin dai primi anni Sessanta, anche se hanno passato dei periodi dove non venivano più apprezzati, le boy band sono sempre tornate alla ribalta, con nuovi stili e nuovi generi musicali!!!

Definiamo il termine BOY BAND!!!

Una boy band è una formazione di musica pop composta generalmente da tre o più cantanti di sesso maschile (generalmente da 3 a 6). Spesso i membri di una boy band sono anche ballerini, la maggior parte di questi gruppi sono alquanto bizzarri, si vestono tutti coordinati, cantano canzoni strappa lacrime, sono per la maggiore ficaccioni, così da essere inseguiti da folli ragazzine con i loro nomi stampati in fronte.

Insomma le boyband hanno comunque colpito qualsiasi generazioni di teenager!!!! + INFO

A VOI LA CLASSIFICA DEI BOYS CHE HANNO LASCIATO IL SEGNO SUI CUORI DI MILIONI DI FAN!!!!

Alla posizione N*10 per i fan di fine anni ’70 a voi i NEW EDITION

New Edition può sembrare un semplice atto bubblegum pop, ma la loro eredità è molto impressionante. Non solo il gruppo a lanciare la carriera di Bobby Brown, Ralph Tresvant e Bel Biv Devoe, la loro musica è stata fondamentale per il suono della kickstarting Jack Swing e spianato la strada per New Kids sul blocco e altre boy band a venire fine degli anni Ottanta . “Cool It Now,” una delle loro sigle, era il gruppo il primo Top 10 hit nel 1985.

 

 

Alla posizione N*9 non potevano mancare i mitici TAKE THAT

Take That erano solo un modesto successo negli Stati Uniti, ma assolutamente enorme nel loro nativa Inghilterra. Oggi il gruppo è conosciuto soprattutto per lanciare la carriera di Robbie Williama, che ha continuato a megastardom in Europa come un atto solo dopo il gruppo si scioglie nel 1996. ma riprende il possesso del mondo della musica nel 2005 ma senza Robbie, così lanciano il loro singolo Beautiful World, poi nel 2010 alla fine cede e Robbie si riunisce ai suoi cari Take That!!!

 

Per la posizione N*8 facciamo un salto nei primi degli anni ’60 a voi  The Beach Boys

I Beach Boys sono raramente simili alle boy band di oggi, ma chiaramente è il loro stile  viso fresco-stile pulito canto-innocente-quasi casa e chiesa. La band ha segnato una impressionante sequela di successi nei primi anni Sessanta, ma raggiungono  la grandezza con l’album Pet sounds, del 1966, un album che è diventato come uno degli atti più grandi e innovative della storia del pop.

 

N*7 i ragazini che cantavano S.O.S……….I Jonas Brothers

I Jonas Brothers sono l’unica importante boy band del decennio passato. Considerando che le boy band degli anni Novanta concentrato a cantare e ballare, il trio pulitissimi si presentano come musicisti e cantautori, portando un tocco di credibilità per un genere che è stato considerato autentico da molti fan del pop.

N*6 nel ’65  The Monkees

The Monkees può essere definito come il più grande gruppo rock prefabbricato. Il gruppo, modellato sui Beatles e assemblato per una serie TV, sviluppando rapidamente un sacco di grandi successi, tra cui “Pleasant Valley Sunday,” “Daydream Believer” and “I’m A Believer,” che rivelavano con la loro musica gli atti più credibili della loro giornata.

 

N*5 le marionette ‘N Sync

‘N Sync hanno completamente dominato la scena pop degli anni Novanta, segnando una serie di successi enormi e album diventati megaplatinum, in pochi anni e l’avvio della carriera di Justin Timberlake. Timberlake enorme successo come artista solista e attore ha sostanzialmente chiuso la porta alla possibilità di una reunion, come il cantante ha chiarito che non ha alcun interesse a rivedere il gruppo.

 

 

 

Alla N*4  un gruppo Total Black The Jackson 5

La Jackson 5 erano essenzialmente la boy-band dei neri, ponendo le basi per i teen-orientata all’R & B. Il gruppo è, naturalmente, meglio conosciuto come il punto di partenza per la carriera di Michael Jackson, ma sicuramente le ragazze negli anni Sessanta e Settanta erano cotte per vecchi fratelli Tito, Jermaine, Marlon e Jackie.

 

N* 3   New Kids On the Block

New Kids On the Block goduto di grande successo negli anni Ottanta con una serie di successi tra cui .”You Got It (The Right Stuff),” “Please Don’t Go Girl,” “Hangin’ Tough” and “Step by Step.”oggi non sono più bambini ma comuque grandi nel mondo delle boyband, regolarmente pienano arene come NKOTBSB, una fusione con i Backstreet Boy.

 

 

E alla N*2 stano, perchè io sinceramente li volevo alla number 1*, ma meglio così perchè loro NON devono essere  classificati come Boy band ma come i 4 boys della musica!! ma io sono di parte quindi non fateci caso cmq a voi  THE BEATLES

The Beatles, i ragzzai del Cavern Club,originari di Liverpool, vengono inseriti come modello della musica pop, tra cui la boy band fa strano vero?, infatti i Fab Four sono meglio conosciuti oggi come uno degli atti più innovativi e visionari della storia del rock, hanno cominciato fuori come teen idols confezionati da quattro distinte personalità che colpirono diversi tipi di ragazze, così da creare la Beatlemania!!! Cavolo anche io se fossi cresciuta negli anni ’60 sarei stata una delle perseguitrici dei beatles, chiamatele sceme!!!! Non vi elenco i loro successi perchè sono davvero troppi, poi ormai dovreste conoscereli  NO???😀

E ALLA N* 1 CHI CI SARà?? OVVIO NO I…..    BACKSTREET BOYS!!

Backstreet Boys potrebbero esser definiti  la boy band per eccellenza. I cinque pezzi scrivono diversi grandi successi, ma il loro tormentone nel 1999 “I Want It That Way” è un genere che trascende dal classico. i ragazzi erano nell’onda del successo negli stessi anni dei ‘N Sync e i 5ive la rockband britannica con i loro singoli di successo If Ya Gettin’ Down, We Will Rock You e Keep On Movin’, ma aimè i Backstreet Boys andavano per la maggiore, sopratutto le fan che sbavavano per il biondino Nick Carter. I ragazzi dopo il loro scioglimento hanno provato con la carriera da solisti, senza ottenere successo.

 

Ora manca solatanto la classifica delle Girlband (non sono sicura che si dica così) cercherò info a riguardo perchè anche noi donne non siamo da meno in quanto successi in campo musiclae, non ce ne dimentichiamo!!!

vi lascio con un pezzo, che a parer mio è uno dei più decenti dei cari Backsteetboys, anche con un video niente male!!!

Michelle

 

 

 

2 risposte a “The Best Boy Bands of All Time

    • si infatti speravo di non trovarceli, ma alla fine sono 4 ragazzi che formano una band quindi li definiscono boyband, ma sicuro che non centrano niente con gli altri sono troppo superiori!!😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...